Stagione dei Noleggi 2020 Motonautica Zanca
Con la presente comunichiamo che da sabato 30 maggio saremo pronti a ripartire con l’attività di noleggio (locazione) nel rispetto dei Decreti e dei protocolli indicati dal Governo per il contenimento del diffondersi del virus Covid-19.
Tali protocolli prevedono la vostra collaborazione quindi per accedere alla nostra struttura sarete tenuti ad osservare le seguenti disposizioni:
- I clienti in attesa all’esterno dovranno restare ad una distanza minima di un metro l’uno dall’altro e non creare assembramento.
- La stipula del contratto, la spiegazione delle regole di navigazione e dei comportamenti da tenere a bordo avverrà all’interno dei nostri locali e vi potrà partecipare una sola persona alla volta.- I clienti in attesa del varo dell’unità noleggiata dovranno stazionare nell’area dedicata e aspettare la conclusione delle operazioni.
NB. Si ricorda che è possibile imbarcare una persona ogni metro lineare della barca a meno che non si tratti di nucleo familiare convivente.
- Nella zona di attesa i gentili clienti dovranno mantenersi ad una distanza non inferiore a un metro gli uni dagli altri. Saranno predisposti cartelli in posti ben visibili.
- I clienti dovranno rimanere distanziati tra di loro e dagli addetti all’alaggio anche durante la salita e la discesa dalle barche ed indossare mascherina e guanti.- I clienti dovranno rimanere distanziati tra di loro e dagli addetti all’alaggio anche durante la salita e la discesa dalle barche ed indossare mascherina e guanti.
o scrivi all'indirizzo info@motonauticazanca.it